ATTIVA adesso la KASKO FULL
Tutti i nostri turbocompressori sono coperti da una garanzia di 12 mesi (vedere punto n.3 delle note in basso) dalla data di acquisto sempre se vengono rispettate le seguenti fasi di montaggio:
1. Prima di installare il turbocompressore, controllare che:
I. tutti i tubi dell’aria (intercooler incluso) collegati al turbo siano completamente puliti e in buone condizioni, catalizzatore pulito e in alcuni casi cambiato, rivisto FAP; in caso di giranti rotte sostituire i manicotti dell’aria obbligatoriamente , assolutamente non pulire in quanto non esiste nessun prodotto che pulisce i detriti incollati ai tubi.In alcuni casi rivedere o sostituire collettori aspirazione in plastica.
II. il filtro dell’aria e il vano del filtro siano puliti;
III. sostituzioni tubi entrata e uscita olio, filtro olio nuovo, filtro olio nuovo nel carter punterie (sistema BMW), il sistema di aspirazione del motore e vite ingresso olio pulito/sostituito / olio sintetico nuovo;
IV. la pressione dell’olio di ingresso nel turbocompressore deve essere come prescritto dal costruttore del veicolo, in caso non regolare controllare pompa olio,tubi ostruiti ecc. (in caso di mancanza di informazioni si prega di contattarci)
2. Usare solo guarnizioni originali. Non usare sigillanti in quanto può entrare nel corpo centrale e bloccare l’ingresso dell’olio e causare la rottura del turbo.
3. Durante l’installazione, assicurarsi che la sporcizia e detriti non entrino nel turbocompressore.
4. Prima di installare il turbocompressore riempire il foro di ingresso con olio sintetico, e girare il rotore a mano più volte.
5. Trovare e risolvere il problema perché si è rotto il primo turbo.Misurare la pressione dell’olio.Eliminare tutto l’olio contaminato con prodotti specifici e sostituire con olio nuovo sintetico.Sostituire tubi aspirazione in caso di rottura giranti,entrata/uscita olio,olio, filtri.
NOTE IMPORTANTI:
1. La mancata osservanza di queste istruzioni può provocare l’usura del turbo : ruota danneggiata , rotti / piegati / limate , geometria variabile con palette piegate o rotte , boccole usurate , albero della turbina colore viola,rotto,limato, piegato.Se si verifica uno di questi danni, fa decadere la garanzia .
2. La regolazione della valvola può danneggiare il turbocompressore e / o al motore , in modo da invalidare la garanzia .
3. *La garanzia KASCO FREE copre : solo le boccole e cuscinetto reggispinta usurati che saranno cambiati per la prima volta a titolo gratuito senza costi aggiuntivi di riparazione del turbo e costo spedizione. Il resto dei costi non sono coperti inclusi danni al motore, smontaggio/montaggio del turbo,fermo auto , etc. Sono esclusi corpo centrale,girante aspirazione, girante scarico con albero,geometria variabile , comandi elettronici , cioè i prodotti che non sono cambiati , perché già testati e calibrati prima dell’assemblaggio.
Richiedi il nostro certificato di garanzia a questo link: Modulo richiesta garanzia