Da noi trovi una vasta gamma di vendita turbine rigenerate garantite pronte al montaggio e coperte da certificazione con garanzia di 24 mesi con un servizio di qualità unito a prezzi vantaggiosi. Forniamo turbocompressori per tutte le marche di auto. Vendita turbine rigenerate garantite

Il nostro staff è sempre a vostra completa disposizione per qualunque dubbio o domanda per aiutarvi a trovare la soluzione ideale e più economica per le vostre esigenze.

Eseguiamo l’analisi del problema e troviamo la soluzione ideale in modo da far risparmiare tempo e denaro a chi cerca una turbina potente, affidabile e garantita nel tempo.

Con l’acquisto delle turbine rigenerate puoi risparmiare più del 50% confrontando i prezzi delle turbine originali con la possibilità di ottenere uguali o maggiori prestazioni dal momento che, durante la fase di revisione, sulle turbine revisionate vengono effettuate le stesse verifiche che vengono effettuate anche sulle nuove turbine e in molti casi sostituendo ricambi con altri rinforzati e di dimensioni tecniche maggiori per avere più resistenza ai calori termici elevati tipici dei turbocompressori.

VENDITA TURBINE RIGENERATE GARANTITE delle marche seguenti:VENDITA TURBINE RIGENERATE GARANTITE
Turbine Borg warner, 3k, garrett, honeywell, IHI ,toyota e mitsubishi, holset, hitachi. Contattaci subito per un preventivo gratuito al numero Telefonico 349.8356386 – oppure via email tramite la nostra pagina contatti.In caso non puoi contattarci e vuoi mandarci foto del turbo on line puoi usare il nostro servizio WhatsApp 349.8356386 saremo lieti di aiutarla.

La revisione è garantita con prova ad alta pressione di lubrificazione e ad alta velocità, fino a 250.000 giri/min., con banchi prova turbo di nuova generazione, con 12 mesi di garanzia o se volete maggiori. Su richiesta del cliente possiamo attivare anche la garanzia Kasco che ripara il turbo senza costi aggiuntivi in caso fosse difettoso.

www.revisioniturbo.it

VENDITA TURBINE RIGENERATE GARANTITE

Aiutaci a condividere se hai trovato l'articolo interessante!