Prodotto | Marca | Applicazione |
DISPONIBILE
TURBO REVISIONATO PER OPEL Astra CDTi 120 CV 05 1,9 D 120 CV
TURBO REVISIONATO PER OPEL Astra CDTi 120 CV 05 1,9 D 120 CV Z19DTH 767835 5001S
turbo revisionato, rigenerato, nuovo originale e/o commerciale in pronta consegna.
Richiedi il ricambio del turbocompressore da RevisioniTurbo per risparmiare dal 50% al 75% inoltre potrai richiedere una garanzia aggiuntiva fino a 24/36 mesi. Possediamo un ampio magazzino dove abbiamo disponibili turbine per tutte le marche d’auto. Da noi puoi ordinare turbine nuove originali, turbine revisionate su base originale, turbine nuove commerciali. I turbocompressori sono sempre pronti per essere spediti ad officine e privati.
Il prezzo cambia a seconda del turbo richiesto nuovo e/o revisionato.
Turbina originale nuova o revisionata con ricambi interni e core assembly nuovo. Dopo essere stata revisionata la turbina viene equilibrata e collaudata al banco prova prima della distribuzione al cliente finale. Il turbo una volta equilibrato e testato al banco prova supera ogni test di corretto funzionamento e rumorosità che lo rende di pari qualità al turbocompressore nuovo originale.
Chiamaci subito al 349.8356386 (WhatsApp) per informazioni sul prezzo, sulla disponibilità di magazzino e per informazioni maggiori sulle condizioni di vendita e trasporto, oppure invia una mail di richiesta informazioni.
Consigli utili da seguire prima di effettuare la sostituzione del turbo guasto.
Il turbocompressore è uno degli elementi del motore più soggetti a rottura. Lolio che attraversa la turbina è lo stesso che lubrifica il motore. Non esistono sistemi di lubrificazione separati. Per questo motivo in caso di avaria del turbocompressore, la cosa migliore da fare è spegnere immediatamente lauto prima di danneggiare il motore.
Molti motori fondono proprio a causa di alcune perdite di lubrificante provenienti dalla turbina. In pochissimo tempo da un semplice paraolio usurato, può fuoriuscire una grande quantità di olio, quel tanto che basta per lasciare a secco lalbero motore. Ci sono delle case automobilistiche che hanno avuto negli ultimi anni grossi problemi con le turbine montate sulle loro auto ed esplose dopo 50/60.000 chilometri. Sicuramente la bassa qualità dellolio utilizzato e i tagliandi posticipati, influenzano moltissimo sulla durata di questo particolare. Durante linverno è importantissimo far scaldare bene lauto prima di aumentare il numero di giri. Lolio depositato sull’alberino deve raggiungere un certo tipo di temperatura. Se troppo freddo e denso, non riuscirebbe a lubrificare correttamente i cuscinetti. Non bisogna mai dimenticare di utilizzare dei prodotti chimici per auto specializzati per lolio motore. In questo modo è possibile migliorare il grado di viscosità e la temperatura del lubrificante.
Spedizione in 24 ore eccetto isole e zone servite dal corriere in 48 ore.
Per altre informazioni sull’installazione e le condizioni di garanzia visitate la nostra pagina dedicata: Installazione e garanzia turbocompressore